La CHECKLIST in "5 passi"
Passo 5 di 5 della Checklist in FASE 1. Te ne dovrai occupare personalmente . . . col nostro aiuto.
Un estratto della CHECK LIST
- Raccogli tutte le tue informazioni progettuali.
- Verifica che sia tutto in formato digitale:
- usa uno scanner o il tuo smartphone per trasformare le tue bozze su carta in immagini digitali (se non hai uno scanner puoi installare nel tuo smartphone l’App CamScanner o simili).
- I testi devono essere tutti in un file word.
- Il logo “dovrebbe” essere in formato digitale, non scannerizzato.
- Chi lo ha realizzato dovrebbe averti fornito una versione vettoriale o in alta definizione. Se il logo contiene dei font (una scritta con caratteri particolari) dovresti conoscere di che tipo di font si tratta ed indicarcelo.
- Per le immagini inviaci le tue o inviaci il link che punta all’immagine presente online che poi noi possiamo visionare.
- (… e poi prosegue )
PASSO 5 – Verifica ed invio dei materiali
È il momento dell’invio dei materiali e delle informazioni che hai messo a punto, necessarie per noi per procedere con la realizzazione. Si tratta del momento decisivo, perché poi noi ci baseremo su questi materiali per dirti se possiamo procedere oppure no.
Attenzione:
se non sei in grado di fare quanto indicato nella CHECK LIST allora devi trovare qualcuno che lo faccia per te o che ti aiuti, perché altrimenti sarai tu a non consentire la realizzazione del METODO SITO-WEB ONLINE. In alternativa potresti trovarti nelle condizioni di aver bisogno di maggiore aiuto da parte nostra – per te siamo sempre disponibili – ma questo significherà che stiamo uscendo dal perimetro del nostro METODO.
Pianificazione delle tempistiche
PASSO 1
Marketing e comunicazione
PASSO 2
Redazione dei contenuti
PASSO 3
Scelta della grafica
PASSO 4
Consegna dei materiali
PASSO 5
Passa a:
Pianificazione delle tempistiche
PASSO 1
Marketing e comunicazione
PASSO 2
Redazione dei contenuti
PASSO 3
Scelta della grafica
PASSO 4
Consegna dei materiali
PASSO 5
Sei incerto se iniziare?
È importante che tu sappia che quanto stai leggendo è solo una parte dell’esperienza che abbiamo acquisito in tanti anni e che ora vogliamo condividere con te. Inoltre avrai a disposizione 2 supporti importantissimi:
La CHECK LIST gratuita completa delle cose da fare
La LISTA completa e dettagliata per punti delle “cose da fare” ma soprattutto da smarcare per produrre quanto necessario per le nostre fasi operative (FASE 2 e FASE 3)
(ricordatemi meglio cosa è la CHECK LIST)
I 2 incontri gratuiti di 1 ora previsti dalla FASE 1
Nel corso di questi rapidi incontri faremo primariamente il punto della situazione ma potremo anche chiarire ogni eventuale dubbio.
(ricordatemi meglio cosa è la FASE 1)
Ti stiamo condividendo il nostro METODO che si applica alla FASE 1 cioè la tua fase progettuale e strategica.